logo 35 millimetri

35millimetri è il nuovo club di arte e intrattenimento ad Avellino. Un nuovo ed originale concept, pensato per tutti coloro sono alla ricerca di un luogo dove divertirsi scambiandosi idee.

• No products in the cart.

Dario Guida alla “One Night The Social Club Avellino”

Time: novembre 03, 2018 10:00PM
Location: Via Nicola Sant’Angelo (all’interno del Parco Commerciale Movieplex) Mercogliano
Event Type: Party
Organized By: The Social Club Avellino

About Tour

Sabato 3 novembre, “One Night The Social Club Avellino” al 35millimetri. In Consolle Dario Guida DJ.
– Ingresso a numero chiuso su prenotazione.
—-
– Biglietto in Prevendita 10 € a persona*.
– Biglietto Discoteca 15 € a persona
– Costo Tavolo in prevendita con una bottiglia di DUBL 25 € a persona (minimo 4 persone)
Prenotazioni on line https://www.socialclubavellino.it/one-night-con-dario-guida-dj/
Prevendita presso
-Officina del gelato in via Mazas, 5 Avellino
-Dwine in Vicolo Sapienza 11 (Piazza Libertà) Avellino
Per informazioni invia un messaggio o chiama il numero 347.6246171.
—-
“The Social Club Avellino” ringrazia Agenzia Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele Avellino per il sostegno a tutte le iniziative organizzate dal nostro gruppo.

Pubbliche Relazioni: Lino Sorrentini Comunicazione
Media partner Agendaonline.it